La nostra
organizzazione persegue una finalità ritenuta strategica per la business
continuity che è quella della qualità intesa come:
- capacità di assicurare una regolare erogazione
di servizi,
- capacità di soddisfare in maniera compiuta
le esigenze del cliente, siano esse espresse o latenti,
- garantire un ambiente di lavoro rispettoso e
motivante.
L’organizzazione,
per affrontare il percorso della qualità, si impegna a realizzare, adottare e
migliorare nella continuità il sistema di gestione per la qualità ai sensi
della Norma Internazionale ISO 9001:2015.
Fattori
critici di successo di questo percorso di miglioramento, che l’alta direzione
si impegna a coltivare e a promuovere sono:
- L’approccio
autentico e motivato alla reale soddisfazione delle necessità del
cliente
- La vera
comprensione delle sue esigenze e la capacità di gestirle secondo i
requisiti del sistema
- La soddisfazione
di tutte le parti interessate individuate
- Il
coinvolgimento di tutto il personale aziendale, che a
vario titolo è impiegato nei processi per la qualità, nella ricerca e
nell’attuazione di soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate a servizio
del mercato
- La
voglia di lavorare in un clima positivo, rassicurante e promettente per
l’organizzazione, il suo personale e tutte le parti interessate.
Con
l’approvazione di tale Politica per la qualità l’alta direzione si impegna a
guidare l’organizzazione verso un livello eccellente di conformità ai
requisiti del cliente, a quelli del sistema e della norma e ai requisiti
cogenti.