Politica per la qualità

La nostra organizzazione persegue una finalità ritenuta strategica per la business continuity che è quella della qualità intesa come:

  • capacità di assicurare una regolare erogazione di servizi,
  • capacità di soddisfare in maniera compiuta le esigenze del cliente, siano esse espresse o latenti,
  • garantire un ambiente di lavoro rispettoso e motivante.

 

L’organizzazione, per affrontare il percorso della qualità, si impegna a realizzare, adottare e migliorare nella continuità il sistema di gestione per la qualità ai sensi della Norma Internazionale ISO 9001:2015.

 

Fattori critici di successo di questo percorso di miglioramento, che l’alta direzione si impegna a coltivare e a promuovere sono:

 

  • L’approccio autentico e motivato alla reale soddisfazione delle necessità del cliente
  • La vera comprensione delle sue esigenze e la capacità di gestirle secondo i requisiti del sistema
  • La soddisfazione di tutte le parti interessate individuate
  • Il coinvolgimento di tutto il personale aziendale, che a vario titolo è impiegato nei processi per la qualità, nella ricerca e nell’attuazione di soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate a servizio del mercato
  • La voglia di lavorare in un clima positivo, rassicurante e promettente per l’organizzazione, il suo personale e tutte le parti interessate.

 

Con l’approvazione di tale Politica per la qualità l’alta direzione si impegna a guidare l’organizzazione verso un livello eccellente di conformità ai requisiti del cliente, a quelli del sistema e della norma e ai requisiti cogenti.


Approvazione firmata dall'AD il 15 Giugno 2022